Ringraziamenti

Diego Fantoma

In questi giorni Diego, il nostro grande batterista, nonchè cofondatore della RockOVerBand, ha preso la difficile decisione di prendersi una pausa dalla musica suonata per nuovi impegni lavorativi che lo stanno assorbendo e per dare più spazio agli altri impegni personali.
La RockOverBand è più di un gruppo musicale… è una piccola famiglia. E come si fa nelle famiglie Diego ha preso questa decisione per permettere al gruppo di crescere; crescita che lui non riusciva a garantire vista la nuova avventura in cui, come sempre, si è gettato con tutto sè stesso. E da parte nostra, noi che rimaniamo, gli auguriamo che possa raggiungere i suoi obiettivi e ci auguriamo che dopo un periodo di assestamento ci sia margine per rivederlo dietro la batteria…. Un posto li dietro ci sarà sempre per te, Diego!!!
Intanto gli dobbiamo un grandissimo grazie per tutto quello che ha dato al gruppo sia come musicista che come persona e chiediamo a voi fans della RockOverBand di far sentire a Diego tutto il vostro affetto con una valanga di mi piace, cuoricini e chi più ne ha più ne metta.

Grazie Diego. Ci vediamo comunque in sala prove e nei live!


Alice Gherzil

Grazie Alice per averci accompagnati in questa folle avventura!
Per tutte le ore in sala prove, per le emozioni che hai saputo dare.
Un fortissimo abbraccio e un enorme in bocca al lupo per le nuove strade che ti accingi a percorrere!!!


Elena Ferro ( Lenina )

28 aprile 2019

 

 

Ieri è andata in scena l’ultima performance di questa formazione della Rockoverband; Elena infatti ieri ha cantato per l’ultima volta con noi. Un’artista - ed Elena è innegabilmente un’artista - ha bisogno di nuovi stimoli e di strade da seguire che portino verso le mete che desidera raggiungere. Sono stati due anni e mezzo incredibili: Elena ci ha aiutato a crescere tanto e abbiamo condiviso momenti entusiasmanti e divertenti, frenate e ripartenze. Una cantante straordinaria ma soprattutto una persona unica.... una vera amica. Ci sembrava giusto chiudere questo percorso al bar Fantasy, che regala a tutte le band uno spazio in cui esibirsi e che oggi rappresenta a Trieste il rock (Chiara e Lucio.... grazie infinite per la vostra disponibilità e impegno). Cara Elena, sarà molto strano vederti fra il pubblico la prossima volta! Non ti auguriamo buona fortuna per il tuo futuro percorso... con un talento come il tuo e con la tua caparbietà non ti serve fortuna per raggiungere i tuoi obiettivi. Sarà strano venerdì a prove senza la tua lista di pezzi da sistemare!
Grazie per questo pezzo di strada musicale condivisa e per tutto quello che ci hai dato... ti vogliamo bene!!!